Benvenuti

Benvenuti nel nostro nuovo spazio dedicato al confronto.
Con oggi daremo vita ad un blog chiamato "progetto a confronto" dove pubblicheremo i nostri più recenti lavori, siano essi di studio di fattibilità, realizzazioni, o semplici pensieri progettuali.
Vorremmo così stimolare commenti o critiche costruttive, al fine di raccogliere quante più possibili informazioni che ci permettano di perseguire la nostra missione progettuale, rivolta all'uomo moderno che vive e lavora nei contesti del nostro tempo.

venerdì 5 agosto 2011

Offerta per cambio Esposizione

Dal 1° settembre, per rinnovo esposizione, troverete in offerta i prodotti di seguito elencati.

Tavolo direzionale Genesis di "Codutti" piano in mdf rivestito in cuoio moka con cuciture a vista, dim. 210 x100 cm. Cassettiera abbinata su ruote a due cassetti con frontali in cuoio moka e struttura rovere.











Tavolo Bench Invitation di "Sedus" piano in melaminico bianco, con struttura metallica verniciata bianca regolabile in altezza. Dimensioni totali L. 210 x P. 129 cm (con una prolunga di testa) oppure dim. L. 260 x P.129 cm (con due prolunghe di testa).
Tavolo Riunioni Rotondo Inviation di "Sedus" piano in melaminico bianco, con struttura bianca metallica verniciata regolabile in altezza. Diametro 160cm.


Sezione Postazione Doppia
Postazione Doppia Betaunopuntozero di "Tecno" composta da Backbone (cubotti a giorno e con ante) realizzati in plastica colore bianco, dove poggiano piani sagomati in laccato opaco grigio texturizzato fine. Struttura tavoli finitura verniciata opaca bianca.



Libreria Genesisi di "Codutti" struttura impiallaciato legno, finitura rovere con cassetti rivestiti in cuoio moka e mensole in vetro trasparente. Dim. L. 200 x P. 47 x H. 180 cm.


Sedute Nyo di Lamm realizzata in alluminio, impilabile e adatta per utilizzo interno ed esterno (2 pz).
Sedute Hit di Lamm realizzata con uno speciale telaio elastico inserito in una scocca in poliuretano, disponibile nel colore rosso (2 pz).



Sedute Lucky di Lamm monoscocca in poliuretano ignifugo, bicolore interno bianco ed esterno lucido rosso (1 pz).
Seduta girevole di Alivar designer E. Saarinen basamento fusione di alluminio laccato bianco con scocca in abs bianca, cuscino intessuto nero (2pz). 
Seduta Silent rush di Sedus rivestita in pelle nera con schienale alto,  poggiabraccia e poggiatesta rivestito in pelle e struttura alluminio lucidato (1pz).
Seduta Open Up di Sedus con seduta in pelle nera, schienale in membrana nera, braccioli regolabili in altezza e basamento alluminio lucidato. Poggiatesta in pelle nera. (1pz).
Sedute Crossline di Sedus seduta e schianle rivestito in ecopelle con braccioli in poliammide bianchi, struttura bianca. (4 pz).

Seduta Open mind di Sedus con seduta in tessuto nero con schienale membrana nera. Basamento alluminio chiaro, con braccioli in pelle (1pz).
Seduta X-Duo Back di Throna con rivestimento in tessuto grigio-nero, base rialzata in nylon e braccioli regolabili (1 pz). 


Poltrone  Attesa Tlinkit di "Tecno" struttura in rattan rivestita in tessuto di canna d' India naturale (2 pz).

Nessun commento:

Posta un commento