Benvenuti

Benvenuti nel nostro nuovo spazio dedicato al confronto.
Con oggi daremo vita ad un blog chiamato "progetto a confronto" dove pubblicheremo i nostri più recenti lavori, siano essi di studio di fattibilità, realizzazioni, o semplici pensieri progettuali.
Vorremmo così stimolare commenti o critiche costruttive, al fine di raccogliere quante più possibili informazioni che ci permettano di perseguire la nostra missione progettuale, rivolta all'uomo moderno che vive e lavora nei contesti del nostro tempo.

lunedì 14 gennaio 2013

Format dinamico al servizio del cliente

Argos Energia, operante nel settore del gas naturale e dell'energia elettrica dal 2004, chiedeva per i suoi service point , un "format" innovativo che trasmettesse dinamicità e concretezza al servizio del cliente, per contraddistinguersi dagli altri gestori.
Tecnoffix dopo un'attenta analisi , ha creato  "Il Format" :  l'inserimento del "muro vegetale" all'interno di un portale attrezzato rigorosamente bianco e un "puro monolite" con forma a freccia di colore giallo, sono gli elementi che contraddistinguono la nuova immagine ARGOS in tutti i service point.
Le separazioni uffici sono in vetro trasparente e l'arredo office è pensato con un taglio, quasi domestico per non creare troppo distacco e gerarchia.
I complementi e la luce sono attentamente scelti per non essere troppo protagonisti, ma nello stesso tempo molto efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento