Benvenuti

Benvenuti nel nostro nuovo spazio dedicato al confronto.
Con oggi daremo vita ad un blog chiamato "progetto a confronto" dove pubblicheremo i nostri più recenti lavori, siano essi di studio di fattibilità, realizzazioni, o semplici pensieri progettuali.
Vorremmo così stimolare commenti o critiche costruttive, al fine di raccogliere quante più possibili informazioni che ci permettano di perseguire la nostra missione progettuale, rivolta all'uomo moderno che vive e lavora nei contesti del nostro tempo.

venerdì 24 ottobre 2014

Progetto Meson's MONOLITI

MONOLITI una scelta di cucina di assoluta pulizia e omogeneità tra forme e colore.

Anta, piano di lavoro, zoccolo a terra e gola sono necessariamente nella stessa finitura, offrendo così l’idea del blocco monolitico, e da qui il suo nome.
Cucina presentata in laminato, materiale che grazie alle nuove texture e colori, offre un’accattivante gamma di soluzioni, sostenute da ottime prestazioni di resistenza all’uso.

Questo modello nasce in due versioni: con gola e senza gola.
Nella prima è possibile apprezzare l’anta di spessore 22 mm di MDF, con profilo smussato a 45°, che disegna, accoppiandosi con il top anche questo smussato, una profilo sottile e assoluto. In questo caso le aperture sono possibili grazie al profilo posizionato a 16 cm dal top, verso il basso, che crea una linea nuova e meno consueta.
Nella seconda opzione invece la gola è presente e si colloca subito sotto il top, dando alla cucina un’estetica di cucina con gola più consueta, ma sempre rafforzata dal design pulito ed essenziale, di una cucina così omogenea, e con un anta con profilo smussato.
















Tutti i modelli sono a disposizione per formulare il vostro progetto e preventivo presso
Tecnoffix Interior
via tiziano aspetti, 165
35134 Padova

Nessun commento:

Posta un commento